Storia

Dal 1977 Best Mode è un punto di riferimento nella distribuzione di abbigliamento donna di qualità, ideato e confezionato in Italia.

In oltre trent'anni di attività Best Mode ha saputo aggiornare le proprie collezioni seguendo i trend di mercato e modificando le proprie strategie commerciali in funzione delle esigenze della clientela. Oggi Best Mode è una realtà strutturata e flessibile con uno staff esperto e competente in grado di proporre prodotti e servizi su misura per ciascun cliente.

Mission

"Cercare, produrre e distribuire capi di abbigliamento per chi ama lo stile italiano raffinato ed elegante". Questa è la mission di Best Mode.

Per garantire la massima qualità Best Mode è costantemente impegnata nel raggiumento dei più alti livelli in termini di prodotto, di attenzione al servizio e di innovazione tecnologica. L’obiettivo di Best Mode è mantenere intatto il rapporto di fiducia con i propri clienti e conservare lo status di azienda etica attenta ai gusti dei consumatori e alle esigenze commerciali.

Partnership

Best Mode lavora in partnership con alcune delle più importanti aziende del settore e si avvale della collaborazione di laboratori di grande esperienza. Il prodotto finale è anche frutto della consulenza e dell’esperienza diretta dei clienti Best Mode, sempre a contatto con il consumatore finale.

Esperienza

Best Mode è guidata con professionalità e competenza da Arturo Longhi, fondatore e titolare della società. Tutto lo staff lavora da anni in azienda e ha grande esperienza del settore, inoltre effettua periodicamente corsi di aggiornamento oggi essenziali per operare in un mercato in continua e rapida evoluzione.

Solidarietà

Best Mode è attivamente impegnata nel sociale. La responsabilità sociale è profondamente iscritta nel DNA dell’azienda che sostiene Associazioni ed Enti caritatevoli del territorio anche con donazioni di capi di abbigliamento, campioni e prototipi.

Codice etico

Tutta l'attività aziendale si basa su regole comportamentali e valori etici volti alla tutela dell'ambiente e delle risorse umane. Famiglia, salute e sicurezza sono principi cardine in azienda così come la legalità e la massima correttezza nella conduzione degli affari.